Risi Engineerin - Racing-oil

Vai ai contenuti

Menu principale:

Risi Engineerin

Strategic Partner > EmiliaRomagna > Modena


Risi Engineering

Via Oceano Atlantico n 13 - 41010 Fossoli di Carpi MO
Tel: +39 059/654966
www.risi-engineering.it - [email protected]


Massimiliano Risi, mente ed anima della Risi Engineering Elaborazioni in Carpi, a dispetto della sua giovane età vanta un curriculum vitae motoristico a dir poco imbarazzante per la sua sfrontatezza: fresco di diploma di Meccanico Motorista il Nostro è statosubito assunto dalla Lamborghini Engineering ai tempi in cui il suo famoso 12 cilindri veniva disegnato da Mauro Forghieri.
Forte di questa esperienza è migrato alla Scuderia Venturi di F1 con la qualifica di Capo Meccanico.
Poteva mai Max Risi fermarsi ai motori e non aggiungere al suo già imponente carnet di specializzazione uno stage sugli organi di trasmissione? Detto fatto, ed eccolo subito alla Bugatti in qualità di Tecnico Motorista ed addetto ai cambi nel reparto esperienze.
Mai sazio di sperimentazioni e traguardi raggiunti Risi migra nei Rally a seguire la vettura ufficiale della Oral Engineering.  
Questa polimorfa esperienza lo porta ad arricchire talmente il suo bagaglio personale che il nostro Massimiliano sente il bisogno di sfidarsi, esso stesso, su di un meno competitivo settore: l’attività in proprio. Eccolo quindi, nonostante il freschissimomatrimonio con l’avvenente Monica, inaugurare a Fossoli di Carpi, in un vasto e magnificamente attrezzato capannone, la suaattività d’Officina Elaborazione e Tuning che gli è già valso innumerevoli riconoscimenti nazionali con piazzamenti e vittorie inprestigiosi quanto più svariati Campionati italiani (Rally, Drag Racing, Velocità in Salita ecc.), nonché ampi servizi giornalistici su importanti testate di settore, bramose di far conoscere ai lettori quanto il connubio fra la tecnologia ed il genio umano possaoffrire agli appassionati.
Insieme al valente Nicola, Max Risi aspetta tutti gli appassionati di motori presso la sua nuova Azienda per mostrare le ultime innovazioni tecnologiche.






 



Torna ai contenuti | Torna al menu