Valvoline VR1 - Racing-oil

Vai ai contenuti

Menu principale:

Valvoline VR1

Prodotti > Lubrificanti 4 ruote
Valvoline VR1

Per chi opera nel campo delle gare o semplicemente per chi ama le performance ad alto livello, Valvoline VR-1 è un prodotto di sicuro interesse in quanto espressamente formulato per amplificare la potenza con la più profonda ricerca nella riduzione degli attriti interni e proteggere i moderni motori ad alte prestazioni.
Originariamente sviluppato per l'impiego nei circuiti, Valvoline VR-1, nelle sue varie versioni, è diventato uno dei più blasonati lubrificanti racing in tutti i tipi di motori da competizione.
Oggi, grazie ai continui processi migliorativi, specialmente per la potenziata presenza dei suoi additivi, rappresenta la scelta perfetta anche per i normali motori da turismo avanzato: l'eccezionale pacchetto d'additivi antiusura, antischiuma, modificatori del cx d'attrito e detergenti-disperdenti permettono al prodotto d'essere utilizzato anche nella guida stop-and-go di tutti i giorni.
Basato su un'unica ed esclusiva formula chimica, la stessa che l'ha reso il "lubrificante Racing più venduto di tutti i tempi" -fonte American.Petroleum.Institute.- Valvoline VR-1 riduce gli attriti interni e garantisce un'eccezionale stabilità termica al motore offrendo inoltre il massimo della protezione anti-usura.
E' il lubrificante ideale per i motori da competizione che usano come carburante benzina -iperossigenata o meno, alcool o loro miscele:
gare d'accelerazione, rally, cronoscalate, supermotard, superbike, qualunque competizione trova nel Valvoline VR-1 Racing Formula S il lubrificante ideale.
Valvoline VR-1 Racing Formula S è perfettamente utilizzabile in tutti i motori tradizionali ed è miscibile e compatibile con qualunque lubrificante.
Valvoline VR-1 Racing Formula S ed i suoi originati è disponibile nella viscosità 5w-30, 5w-50, 15w-50 e 10w-60, per soddisfare le più ampie esigenze motoristiche.
Valvoline VR-1 Racing formula S, la massima protezione in “zona rossa” nei motori turbo.

Valvoline VR1 5W-50/10W-60

Valvoline VR1 è il lubrificante "racing" più venduto di tutti i tempi.
Concepito prevalentemente per l'uso in pista, la sua versatilità lo rende il più indicato per l'utilizzo "race" universale.
Gare d'accelerazione, rallye, cronoscalate, qualunque competizione trova nel Valvoline VR1 il lubrificante ideale.
L'eccezionale pacchetto d'additivi antiusura, antischiuma, modificatori del cx d'attrito e detergenti-disperdenti permettono al prodotto d'essere utilizzato anche nella guida stop-and-go di tutti i giorni.
Valvoline VR1 è perfettamente utilizzabile in tutti i motori tradizionali ed è miscibile e compatibile con qualunque lubrificante.
Valvoline VR1 è disponibile nella viscosità 5w-50 e 10w-60 per soddisfare le più ampie esigenze motoristiche.

Valvoline VR1 20W-50

Valvoline HP VR1, la massima protezione in “zona rossa” nei motori turbo.
Valvoline HP VR1 è l’unico lubrificante espressamente sviluppato per tutti i motori da competizione sovralimentati siano essi a benzina che, novità, a gasolio. I Valvoline HP VR1 sono ottenuti dopo test ad altissimo stress di milioni di km condotti nei laboratori U.S.A.
-E’ un lubrificante hydrocracked ad elevatissimo I.V.
-Assicura una migliorata pressione dell’olio a temperature estreme ed una ridotta volatilizzazione dello stesso.
-Ideale per tutti i propulsori di produzione standard modificati.
-Prevede un’eccellente protezione contro l’usura e la corrosione degli organi motore operanti in situazioni estreme.
-E’ uno dei pochissimi oli da competizione disponibili sul mercato ideali per la lubrificazione di organi meccanici speciali, come gli “alberi a cammes” forgiati a freddo e trattati con un rivestimento a secco di Molibdeno.
Valvoline HP VR1 è disponibile nelle gradazioni S.A.E. 20W-50



Torna ai contenuti | Torna al menu