Valvoline Synth Chain Lube - Racing-oil

Vai ai contenuti

Menu principale:

Valvoline Synth Chain Lube

Prodotti > Lubificanti speciali

Lubrificante protettivo semisintetico, omologato per l’impiego in catene munite di O-Ring.
Possiede d’elevato potere antigoccia, non eccessivamente adesivo, contenente speciali additivi EP, agenti fluidificanti per la lubrificazione delle catene di motociclette impiegate nelle più severe e disagevoli condizioni di servizio e schiumogeni per la rimozione meccanica leggera delle particelle abrasive presenti sulle catene non preventivamente deterse.
Disponibile in confezione spray che durante l'applicazione genera un notevole volume di schiuma che lascia sulle catene un film lubrificante estremamente resistente all’usura, dotato di potere anticorrosivo e resistente all'azione dilavante dell'acqua.
Queste caratteristiche ne fanno il miglior partner per la cura delle catene O-Ring utilizzate nel settore    OFF-ROAD in quanto la non elevatissima adesività vieta alla sabbia ed al terriccio di trattenersi tra le maglie per non generare l’effetto abrasivo indesiderato.
• Presenta una viscosità particolarmente bilanciata per penetrare facilmente tra le superfici in movimento delle catene O-Ring (perni, rullini, ecc.)
• Migliora lo scorrimento ed il movimento delle articolazioni delle catene (maglie), riduce l'usura ed aumenta la vita delle catene
• Presenta un’eccezionale protezione contro l'ossidazione delle catene sottoposte a lunghi periodi d’inattività
• Elevato potere idrorepellente

Torna ai contenuti | Torna al menu