Valvoline Synpower XLIII Racing - Racing-oil

Vai ai contenuti

Menu principale:

Valvoline Synpower XLIII Racing

Prodotti > Lubrificanti 4 ruote

Finalmente l'olio Racing per le vetture con distribuzione pompa-iniettori VW-Audi che hanno subito un incremento prestazionale a seguito della rimappatura della centralina!
Per tutte le vetture alimentate a gasolio delle ultime generazioni, la seconda -e terza- giovinezza è dovuta dai notevolissimi aumenti della potenza del motore a seguito di profonde rivisitazioni delle centraline elettroniche.
Valvoline ha in catalogo svariati lubrificanti Sportivi e Racing che soddisfano, ognuno nella sua specificità, le esigenze dei suddetti motori elaborati.
Mancava all'appello un lubrificante Racing specifico per le vetture del Gruppo VW-Audi-Seat-Skoda dotate del sistema d'iniezione WIV: questi motori che richiedono le specifiche VW 503.00, 505.01, 505.00, 506.00 e 506.01 che sono stati fatti oggetto di profonde riprogettazioni elettroniche possono ora godere appieno delle prestazioni aggiuntive con la tranquillità di un lubrificante Racing studiato ad hoc per i loro propulsori "centralinati".
Per godere interamente delle caratteristiche chimico-fisiche del prodotto, le più elevate possibili, si consiglia di non miscelare il lubrificante con altri oli di qualunque marca o modello essi siano; Valvoline SynPower XL-III Racing tollera tuttavia la miscelazione con qualunque lubrificante in commercio.

Torna ai contenuti | Torna al menu