Team Bassano - Racing-oil

Vai ai contenuti

Menu principale:

Team Bassano

Strategic Partner > Vicenza


Valvoline Racing Itala è orgogliosa di presentare l'accordo di collaborazione per la stagione agonistica 2016 col prestigioso Team Bassano.
Il Bassano non necessita di presentazione alcuna: è il Team Europeo che vanta il maggior numero di iscritti con oltre 450 vetture registrate di ogni marca e modello  con una presenza in campo gare seconda a nessuno in Italia. L'attività del Team è di particolare interesse per Valvoline, da sempre patrocinante i motti:
"People who knows use Valvoline"
"Valvoline say no to drugs".
Chi s'intende di qualità e prodotti petroliferi sceglie... il Bassano Racing Team ha scelto e ne siamo orgogliosi.
“Il nostro obiettivo è far piacere ai ragazzi giovani macchine che non sono più giovani. Siamo una scuderia di corse e non un club di auto d’epoca. L’attività del team nulla ha a che vedere, infatti, con le mostre, rassegne e passerelle di vetture d’ annata. Qui si corre e si suda, ci si allena e si gareggia al volante di auto ancora competitive nonostante l’età, sui percorsi rievocativi dei più importanti rally d’ltalia e d’Europa.” dichiara Mauro Valerio, patron e mentore della Scuderia.
Valvoline supporta le nuove leve, anche nelle fatiche sportive, all'insegna dello scontro leale contro i facili doping delle droghe quotidiane.

TEAM BASSANO
Via Torino, 2, 36060 Romano d'Ezzelino (VI)
Cell: 3388465241- info@teambassanossd.com
Torna ai contenuti | Torna al menu