American Road Special - Racing-oil

Vai ai contenuti

Menu principale:

American Road Special

Strategic Partner > Como


AMERICAN ROAD SPECIAL
VIA COMO 53, - Olgiate Molgora 23887 LC
Tel: +39 039/9910433
info@americanroadspecial.com www.americanroadspecial.com


.... nasce dall'acquisizione della American Road di Carlo Colombo, da parte di Andrea Baruffi nel 2002, mese di ottobre.
Andrea già prima dei quindici anni si divertiva a modificare e riparare moto agli amici nel garage di casa.Questa passione era talmente forte che lo ha sempre fatto senza scopo di lucro.
Per anni ha accompagnato questa sua dedizione a l suo lavoro ufficiale di attrezzista in aziende costruttrici di stampi ad iniezione e pressofusione. Questo gli ha permesso di sviluppare una notevole esperienza sui metalli di ogni tipo, su macchine a controllo numerico, sulle quali ha sviluppato la propria fantasia nel costruire fuori orario pedane, forcelloni, comandi, pulegge, profili estetici ed infiti altri fantasiosi oggetti per soddisfare i desideri del sempre più esigenze popolo del Custom.  
Nel 2000 subì un gravissimo incidente motociclistico che lo ha segnato fisicamente.Ma la grande passione ha vinto su tutti i problemi.Durante i mesi di convalescenza costruì in garage una splendida special, che ha ricevuto premi e consensi da tutto il popolo del Custom.Questo lo convinse a fare il primo passo acquisendo il 50% dell'America Road, che dopo pochi mesi si trasformò in acquisizione totale.
Oggi AMERICAN ROAD SPECIAL è tra le aziende più innovative nel costruire Motocicli Special, affidabili e tecnicamente ineccepibili grazie alla grande esperienza acquisita, e all'altissima professionalità dei propri collaboratori che sono il grande tesoro della società.




Torna ai contenuti | Torna al menu